APS Associazione di Promozione Sociale Varedo

Calendario

maggio: 2020
L M M G V S D
« dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
  • A seguito delle disposizioni regionali e ministeriali per il contenimento della diffusione del Coronavirus, il nostro Centro è tutt’ora CHIUSO

    Per una eventuale riapertura, siamo in attesa di indicazioni da parte delle Istituzioni sui tempi, le modalità e i protocolli da seguire e rispettare.

    Per quanto attiene le Vacanze Estive comunichiamo che la situazione attuale è la seguente:

    1. Tour dell’Umbria (25-29 Aprile): viene proposto lo spostamento del viaggio dal 16 al 20 Settembre 2020
    2. Speciale infiorata di NOTO (14-19 Maggio) : l’Agenzia ci ha inviato i voucher nominativi, validi un anno. Si potranno ritirare presso lasede dell’associazione quando la stessa riaprirà.
    3. Soggiorno ad Alassio (16-30 Maggio): annullato
    4. Soggiorno ad Orosei (28 Maggio – 18 Giugno): viene proposto lo spostamento del soggiorno dal 3 al 17 Settembre 2020
    5. Soggiorno a Ziano di Fiemme (27 Giugno – 11 Luglio) : in settimana contatteremo gli iscritti per conoscere le loro intenzioni. Decideremo, di conseguenza, se annullarlo o confermarlo tenendo naturalmente conto anche delle indicazioni delle istituzioni riguardanti la pandemia.
    6. Soggiorno a Pesaro (12 – 26 Luglio): in settimana contatteremo gli iscritti per conoscere le loro intenzioni. Decideremo, di conseguenza, se annullarlo o confermarlo tenendo naturalmente conto anche delle indicazioni delle istituzioni riguardanti la pandemia.
    7. Soggiorno a Misano (22 Agosto – 5 Settembre): in settimana contatteremo gli iscritti per conoscere le loro intenzioni. Decideremo, di conseguenza, se annullarlo o confermarlo tenendo naturalmente conto anche delle indicazioni delle istituzioni riguardanti la pandemia.
    8. Soggiorno a Rimini (29 Agosto – 12 Settembre): in settimana contatteremo gli iscritti per conoscere le loro intenzioni. Decideremo, di conseguenza, se annullarlo o confermarlo tenendo naturalmente conto anche delle indicazioni delle istituzioni riguardanti la pandemia.

     

    Il presente comunicato è aggiornato alla data del 27/05/2020

    -----------------------------------------------------------------------------------------------
  • Ai sensi di quanto previsto dall’art. 5 dello Statuto dell’Associazione, chiunque condivida gli scopi e le finalità indicati nello Statuto stesso ed intenda essere ammesso come socio dovrà farne richiesta sottoscrivendo una apposita domanda, al Consiglio Direttivo, impegnandosi ad attenersi allo Statuto e ad osservare il Regolamento e le delibere adottate dagli Organi dell’Associazione.
    Sulle domande di ammissione si pronuncia il Consiglio Direttivo, il quale è tenuto a comunicare la deliberazione di ammissione all’interessato. La validità di qualifica di socio è subordinata al versamento della quota associativa ed al rilascio della tessera sociale.
    Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda alla lettura dello Statuto.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------
  • -----------------------------------------------------------------------------------------------
  • -----------------------------------------------------------------------------------------------